Passa ai contenuti principali

La mia prima volta

E io che pensavo fosse davvero complicato avere un blog... bè, in realtà non è da molto che penso a crearne uno mio, è da ieri, da quando mi son persa per un giorno intero tra i meandri di un altro blog di cucina e quindi mi son detta "lo voglio anche io!" 
Ed eccomi qui.
Ma a chi sto scrivendo? Ah, per ora solo a Gaia che è la mia prima follower, anche se il blog non è ancora iniziato.

Sono appassionata di cucina e fotografia, in primis, ma di tante altre cose.
Mi piace sperimentare, rigorosamente con cosa offre il frigorifero, e cosa c'è di meglio per condividere le proprie creazioni culinarie?

Stasera proverò a fare la prima ricetta per queste pagine, se non vado in confusione cercherò anche di scriverla e fotografarla, poi Gaia (solo a te posso rivolgermi... per ora) mi dirai se mi merito di avere un blog tutto mio.

A domani
Kika

Commenti

Posta un commento