Passa ai contenuti principali

Gelati su stecco allo yogurt greco e pesche

Ultimamente si parla tanto di influencer: foodblogger che influenzano sul cibo, stylist che influenzano sul look. Io ho trovato la mia personalissima influencer legata agli acquisti, legati al cibo, legato all’estate.
Sara, del blog Pixelicious, mi ha fatto vivere un momento di acquisto compulsivo online di stampi per ghiaccioli.
E siccome procede imperterrita con la sua azione corruttiva postando ricette e foto, mi sa che passerò in all’acquisto compulsivo anche di frutta, specialmente tropicale.
D’altronde cosa non si fa per amore?
Sara, mio marito ringrazia per l’aumento di chili e la diminuzione delle riserve sul conto in banca.
 

Ricetta ispirata ai gelati allo yogurt e albicocche di Sara (se no che influencer sarebbe?)
Ingredienti per 6 gelati:
375 g di yogurt greco
400 g di pesche noci
120 g di miele millefiori
granella di nocciole
amaretti sbriciolati

Frullare la polpa dei frutti sbucciati e privati del nocciolo con il miele e lo yogurt greco.
Ricoprire gli stampi per ghiaccioli in silicone con la granella di nocciole e delle briciole di amaretti e poi riempire con il composto. Posizionare lo stecco in legno e poi riporre in freezer a solidificare per almeno 6 ore.

Commenti

  1. Mi sento responsabile!! Onorata e felice, ma responsabile dell'aumento di peso e del prosciugamento del conto di Filippo :P però dai, sarà contento no? Questi con le pesche al posto delle albicocche e l'aggiunta di amaretti devono essere divini! Un bacio grande a tutta la famiglia :*

    RispondiElimina

Posta un commento